1) PROCEDURA ALL’ARRIVO
Gentilissimo cliente, la pratica di Check-in on line che ha espletato, Le consente di velocizzare la procedura di ingresso al residence. Riceverà il bracciale Geturhotels che Le permetterà di usufruire fin da subito dei nostri servizi (accesso alle piscine, utilizzo del bus navetta da/per la spiaggia de “Le Saline”, utilizzo di un ombrellone e due lettini presso la medesima spiaggia).
Se preferisce non usufruire da subito della piscina o della spiaggia potrà comunque ristorarsi presso il “Bar degli Artisti”, il “Bar La Corte”. Come indicato nel voucher di soggiorno, salvo che non abbia richiesto l’ingresso alle ore 12.30 e pagato il relativo supplemento, l’ingresso in appartamento è previsto dalle ore 17.00.
Non fateci apparire scortesi, non possiamo fare alcuna eccezione!!!
2) DEPOSITO BAGAGLI ALL’ARRIVO E ALLA PARTENZA
Qualora abbia acquistato tale servizio, dovrà consegnare, all’atto del check-in e/o check-out, i suoi bagagli agli addetti al ricevimento i quali le rilasceranno relativo tagliando attestante il ritiro.
3) PROCEDURA ALLA PARTENZA
La pulizia dell’angolo cottura, sia nel caso dell’appartamento che della villa, è a Suo carico e dovrà essere effettuata con le seguenti modalità:
1) sbrinatura e successiva pulizia del frigo;
2) pulizia a fondo dell’angolo cottura, dei piatti, delle stoviglie e del pentolame;
3) rimozione e conferimento di tutta l’immondizia secondo le indicazioni di cui al punto 14 “smaltimento rifiuti”.
Qualora non desideri effettuare tale pulizia, è necessario che lo comunichi almeno due giorni prima della partenza alla nostra reception che Le comunicherà il relativo costo. Nel caso non venga effettuata perfettamente la pulizia dell’angolo cottura da parte del cliente, verrà trattenuto l’intero importo della cauzione.
Gli appartamenti e le ville devono essere lasciati inderogabilmente liberi entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Potrà comunque continuare ad usufruire per il resto della giornata di tutte le strutture del Villaggio (piscine, bar, spiaggia, navetta), utilizzando il bracciale Geturhotels e il Beach Pass ricevuti all’arrivo.
4) CAUZIONE
DA VERSARE ESCLUSIVAMENTE CON ASSEGNO O CON PREAUTORIZZAZIONE SU CARTA DI CREDITO VALIDA (NON SI ACCETTANO CONTANTI).
La preautorizzazione è possibile anche su carte prepagate e Postapay.
Per gli appartamenti del residence la cauzione è pari a € 100,00 ad appartamento. Per le ville la cauzione è pari a € 150,00 a villa.
La cauzione è restituibile a fine soggiorno in assenza di ammanchi e danni all’appartamento/villa e dopo la verifica da parte dei nostri responsabili della pulizia dell’angolo cottura e della rimozione della spazzatura.
Riconsegna chiavi e ritiro cauzione: il giorno della partenza negli orari di apertura della reception. La restituzione della cauzione avverrà solo ed esclusivamente con la riconsegna delle chiavi da parte del cliente e dopo che i nostri incaricati avranno verificato e comunicato al ricevimento che non si siano verificati eventuali ammanchi o rotture all’interno del vostro appartamento/villa, sia stata effettuata la pulizia dell’angolo cottura e sia stata rimossa la spazzatura secondo i criteri di conferimento previsti (vedi punto 14).
I clienti che lasciano l’appartamento prima delle ore 07:30, dovranno segnalarlo al ricevimento il giorno prima della partenza.
A chi dovesse lasciare l’appartamento e riconsegnare le chiavi oltre le ore 10.00 e/o non effettuare la pulizia dell’angolo cottura e/o non rimuovere l’immondizia, verrà trattenuto l’intero importo della cauzione.
5) CAMBIO BIANCHERIA E PULIZIA PER CHI SOGGIORNA 10 O PIU’ NOTTI
Per coloro che soggiornano per 10 o più notti, la pulizia dell’appartamento ed il cambio biancheria aggiuntivi rispetto all’arrivo verranno effettuati a metà soggiorno.
Pulizie e cambi biancheria extra sono a pagamento.
Per agevolare tali pulizie La invitiamo a non lasciare oggetti personali sul pavimento, sui letti e sul divano. La pulizia in cambio non prevede la pulizia dell’angolo cottura e il lavaggio di piatti e stoviglie.
6) ORARI RICEVIMENTO (tel. 334.6851735)
Il ricevimento è sito presso il “Borgo dei Pescatori” ed è aperto tutti i giorni con il seguente orario: mattino: dalle ore 08.00 alle ore 13.00, pomeriggio: dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Per contattare la reception, in caso di emergenza, il numero di telefono è 334.6851735.
7) SPIAGGIA
La spiaggia convenzionata è quella de “Le Saline” che potrete raggiungere con il bus navetta o con mezzi propri. Arrivati alla spiaggia de “Le Saline” dovrete esibire il bracciale Geturhotels ed il beach pass che vi permetteranno di disporre di 1 ombrellone e 2 lettini per appartamento fino ad esaurimento disponibilità dalla 4° fila in poi.
A coloro che hanno acquistato il servizio spiaggia in 1°, 2° e 3° fila, verrà assegnato all’arrivo il
numero di ombrellone. Tale numero sarà riportato sul proprio beach pass.
8) ANIMALI DOMESTICI
E’ consentito l’ingresso in appartamento/villa di animali domestici di sola piccola taglia. Per piccola taglia si intende di peso inferiore ai 15 kg. Qualora gli addetti al ricevimento accertassero la presenza di animali di taglia superiore a quella consentita, la direzione si ritiene autorizzata fin d’ora ad allontanare i clienti e l’animale dall’appartamento/villa senza rimborso alcuno e senza che alla direzione stessa venga imputata alcun tipo di responsabilità.
Non è consentito l’accesso agli animali in piscina, in spiaggia e in ristorante.
E’ consentito l’accesso alle aree aperte comuni agli animali domestici solo se muniti di museruola e guinzaglio. Si raccomanda ai proprietari di munirsi del kit necessario per la raccolta delle feci.
9) LIMITE DI VELOCITA’
Per la Sua sicurezza e dei Suoi bambini, La preghiamo di rispettare il limite di velocità all’interno del villaggio, fissato a 30 km orari e comunque di procedere sempre con la massima attenzione.
10) CIRCOLAZIONE E PARCHEGGI
E’ assolutamente vietato circolare e parcheggiare con i propri mezzi sopra i giardini o sui vialetti pedonali.
La direzione si riserva di procedere immediatamente e senza preavviso alla rimozione dei mezzi a spese del proprietario oltre ad addebito dei danni. I vialetti sono esclusivamente pedonali pertanto non è consentito l’uso di biciclette, pattini e mezzi a motore.
11) ORARIO DEL SILENZIO
Al fine di assicurare a Lei ed ai Suoi vicini di appartamento la tranquillità ed il relax tipici di una vacanza, La invitiamo tra le 24:00 e le 08:00 e tra le 14:00 e le 16:00 ad osservare con la massima attenzione l’orario del silenzio.
Vi informiamo che il villaggio dispone di un servizio di vigilanza.
12) RAZIONAMENTO IDRICO
Per motivi che non dipendono dalla nostra volontà (razionamento programmato da parte del fornitore consortile), si avvisa che è possibile il verificarsi in appartamento/villa della mancanza d’acqua durante le ore notturne e precisamente tra le ore 01:00 e le ore 07:00 del mattino.
13) RICEZIONE SEGNALE TV
A causa della posizione del villaggio (vicinanza con la Corsica e la Spagna e conseguenti sovrapposizioni di segnale ed onde elettromagnetiche), la ricezione del segnale potrebbe non essere sempre nitida. Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi, ma tale situazione non dipende dalla nostra volontà ed è comunque temporanea.
14) SMALTIMENTO RIFIUTI
Al fine di aiutarci a conservare l’ordine e la pulizia del villaggio, in linea con le direttive comunali legate al progetto “Stintino, ti vogliamo pulita”, si invitano gli ospiti ad effettuare in appartamento/villa la differenziazione dei rifiuti.
I criteri di differenziazione sono indicati nel presente opuscolo alle pagg. II e III.
All’interno dell’appartamento/villa troverete i seguenti contenitori:
- contenitore GRIGIO per rifiuto SECCO INDIFFERENZIATO;
- contenitore MARRONE per rifiuto UMIDO;
- contenitore BLU per VETRO, ALLUMINIO e LATTINE;
La CARTA va conferita a parte in sacchetto trasparente separato.
La PLASTICA va conferita a parte in sacchetto trasparente separato.
Il conferimento di tutti i rifiuti differenziati dovrà avvenire nell’apposita isola ecologica, posta di fronte alla piscina degli Artisti DALLE ORE 07:00 alle ORE 11:00 e DALLE ORE 17:00 ALLE 21:00 DI TUTTI I GIORNI.
Il conferimento è presidiato dal personale addetto alla raccolta, pertanto i rifiuti non conformi verranno respinti. Lo stesso personale è a disposizione per qualsiasi informazione sulle modalità di conferimento.
Si invitano gli ospiti a leggere attentamente le informative presenti nel presente opuscolo, nelle ulteriori direttive esposte al ricevimento e/o nell’appartamento/villa e in prossimità dell’area di raccolta, nonché di osservare attentamente i criteri di differenziazione e conferimento.
E’ tassativamente vietato depositare l’immondizia lungo i vialetti, vicino ai cestini dei rifiuti, nei giardini o davanti agli appartamenti.
L’isola ecologica è presidiata da telecamere.
A coloro che non rispetteranno le suddette indicazioni verrà trattenuto l’intero importo della cauzione.
15) PRECAUZIONI PER LA VOSTRA SICUREZZA
Al fine di evitare danni a persone e cose causati dal vento, La preghiamo di attenervi alle seguenti regole:
1) rovesciare a terra tutte le sere, prima che andiate a coricarvi, il tavolo e le sedie presenti sul terrazzo;
2) E’ vietato disporre ombrelloni di Vostra proprietà sul terrazzo dell’appartamento.
3) E’ vietato l’utilizzo di griglie e barbecue.
16) ARREDI, DOTAZIONI E BIANCHERIA
All’ interno del Suo appartamento/villa è presente una lista di arredi, dotazioni e biancheria con relativi prezzi che La invitiamo a verificare al Suo ingresso.
Gli eventuali ammanchi/rotture saranno addebitati al check-out.
E’ severamente vietato, pena l’addebito degli stessi, lo spostamento e/o l’uso improprio di tali arredi, dotazioni e biancheria in altri appartamenti/ville.
17) ARIA CONDIZIONATA TEMPORIZZATA
Per chi avesse optato per un appartamento/villa con aria condizionata, informiamo che, in ottemperanza alle normative vigenti in termini di riduzione di consumi elettrici ed emissioni in atmosfera, l’aria condizionata potrà essere utilizzata negli orari dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 20.00 alle 24.00.
Vi preghiamo di organizzare il raffrescamento dei locali negli orari sopraindicati.
Negli altri orari l’aria non è utilizzabile perchè il condizionatore non si accende.
Buona Vacanza!
da Geturhotels