Lo Stintino Country Paradise offre servizi gratuiti e a pagamento che vi permettono di rendere unica ed indimenticabile la vostra vacanza:
CHECK-IN ANTICIPATO (a pagamento, acquistabile in fase di prenotazione, salvo disponibilità)
Gli appartamenti e le ville vengono consegnati a partire dalle ore 17:00. Gli ospiti che lo desiderino possono avere la garanzia di ottenere le chiavi dell'alloggio dalle ore 12:30 con un supplemento.
DEPOSITO BAGAGLI CHECK-IN (a pagamento, acquistabile in fase di prenotazione)
Il servizio di deposito bagagli al check-in permette di lasciare in custodia i bagagli della propria prenotazione, permettendo lo scarico della vettura e l'attesa dell'orario standard di check-in (17:00).
DEPOSITO BAGAGLI CHECK-OUT (a pagamento, acquistabile in fase di prenotazione)
Il servizio di deposito bagagli al check-out permette di lasciare in custodia i bagagli della propria prenotazione dopo aver riconsegnato le chiavi dell'alloggio, fino alle ore 22:00 del giorno stesso.
TRANSFER DA E PER L'AEROPORTO (gratuito per gli ospiti che prenotano il volo con Geturhotels)
Per info contattare: FERRALIS VIAGGI – tel. +39.380.4189346
BABY SITTING (a pagamento)
FREE Wi-Fi ZONE (gratuito)
Presso le due piscine ed il ricevimento dello Stintino Country Paradise.
SUPPLEMENTO CULLA (a pagamento, acquistabile in fase di prenotazione)
E’ possibile aggiungere nell'alloggio fino a 2 culle. La culla viene fornita con la relativa biancheria da letto.
PULIZIA ALLOGGIO (a pagamento, acquistabile in fase di prenotazione)
Il servizio prevede la pulizia dell'intero appartamento (escluso l'angolo cottura, acquistabile a parte). Non è incluso il servizio di cambio biancheria da letto e da bagno, acquistabili separatamente).
PULIZIA FINALE ANGOLO COTTURA (a pagamento, acquistabile in fase di prenotazione)
La pulizia finale dell'angolo cottura dell’alloggio è a carico dell'ospite. Gli ospiti che lo desiderino possono acquistare il servizio di pulizia. Qualora non venga effettuata la pulizia dell’angolo cottura o non sia acquistato, verrà trattenuto dalla cauzione versata l'importo pari al costo del servizio.
CAMBIO LENZUOLA ED ASCIUGAMANI (a pagamento, acquistabile in fase di prenotazione)
Tutti gli alloggi vengono forniti di lenzuola ed asciugamani per tutti gli ospiti. Questo servizio permette di richiedere dei cambi biancheria ed asciugamani aggiuntivi durante il soggiorno. Il set include: lenzuola letto, telo doccia, asciugamano viso e asciugamano bidet.
ANIMALI DOMESTICI (a pagamento, acquistabile in fase di prenotazione)
E’ possibile ospitare nell'alloggio un animale domestico (cane o gatto) di piccola taglia con peso inferiore ai 15 Kg. Ricordiamo agli ospiti che gli animali non hanno accesso al ristorante, alle piscine e alla spiaggia. Ricordiamo inoltre che in nave gli animali saranno messi in appositi alloggi dedicati ai quali i padroni potranno accedere per far fare una passeggiata agli animali su un ponte dedicato.